top

Teresa
Amendola

Le diverse sfumature di blu, il bianco accecante e il grigio delle case di pescatori, i colori della sabbia, la freschezza del marmo e, poi, la quintessenza dei profumi che provengono dalla cucina che ti avvolgono al punto che sì, sembra di essere al mare.

Teresa Amendola, manager restaurant dei I 3 Bicchieri, ha pensato ed è riuscita a creare tutto questo insieme a Luigi Casotti. Figlia d’arte, anche se fino a 18 anni ha seguito un percorso completamente diverso, come Luigi viene travolta dal mondo della ristorazione e ha avuto il coraggio e, soprattutto, la forza di ripartire dal basso per inseguire un sogno. Determinante, poi, l’incontro con Luigi con cui condividere la vita e la stessa passione. Catapultati in un bel progetto il loro progetto, caratterialmente opposti, ma uniti dagli stessi valori, sono riusciti a realizzare ad Arezzo il loro ristorante.

Teresa è il braccio operativo de I 3 Bicchieri, organizza e supervisiona ed è il punto di riferimento per tutti. Dalla cucina alla sala, tutti i collaboratori sono considerati di famiglia, perché I 3 Bicchieri è una grande famiglia è una “coccola” e lo è anche per i clienti che una volta conosciuto non l’abbandonano più perché è un’esperienza che conquista il palato e il cuore.

firma-teresa
Lemon dessert
Left Parallax Background Element