I
3
B
I
3
B
I3BICCHIERI

Luigi Casotti, il tuo chef a domicilio ad Arezzo

Luigi a casa tua, lo chef a domicilio per un’occasione speciale, è il nuovo servizio che noi de I 3 Bicchieri abbiamo attivato per essere sempre più vicini ai nostri clienti e portare nelle loro case tutta la nostra esperienza.

Un menu esclusivo pensato con te e su misura per te e in base al numero dei convitati. Tutto, dal tema del menu alla sua composizione, lo decidiamo insieme per rendere il tuo pranzo o la tua cena un’esperienza indimenticabile.

Luigi a casa tua

Una cena romantica, un pranzo in famiglia, il cestino da pic-nic, la grigliata in giardino. Siamo pronti per ogni tua richiesta.

Raccontaci la tua idea di menu, segnala esigenze, allergie e intolleranze alimentari e noi ti proporremo diverse soluzioni.

Come funziona il servizio ‘Luigi a casa tua’?

Una volta stabiliti il giorno e l’ora e deciso insieme il menu secondo tutte le tue esigenze, abbiamo un’infinità di possibilità per realizzare il tuo evento.

Dove cuciniamo? Possiamo farlo nella tua cucina oppure, se preferisci, Luigi cucinerà ai fornelli de I 3 Bicchieri e finirà le preparazioni a casa tua.

Per cucinare a casa tua fisseremo prima un sopralluogo per far sì che nel tuo giorno speciale non manchi nulla.

La spesa: puoi farla tu o affidarti a noi. Ci rivolgeremo ai nostri fornitori selezionati per portare a casa tua i nostri ingredienti segreti: dai crudi di pesce alle spezie.

Su richiesta possiamo pensare ai vini e alla mise en place.

Il personale. Insieme a ‘Luigi chef a domicilio’ c’è l’opzione ‘sommelier a casa’. Con uno chef ai tuoi fornelli e il sommelier che fa servizio al tavolo, casa tua sarà a tutti gli effetti la succursale de I 3 Bicchieri per un giorno!

Pulizia: una volta finito il servizio ripuliremo e riassetteremo tutto, lasciando la tua cucina pulita come ce l’hai affidata.

La cura, la professionalità e la passione che fanno de I 3 Bicchieri uno dei ristoranti più amati di Arezzo, saranno a casa tua per un’esperienza unica.

Sei tu il protagonista.

Con lo chef Luigi Casotti a domicilio, apriamo a casa tua la nostra finestra sul mare ad Arezzo.

CHIAMA O SCRIVI PER INFO E COSTI.

0575 26557 – luigiacasatua@i3bicchieri.it

Comments are closed.

Translate »