I
3
B
I
3
B
I3BICCHIERI

Pop up, in menu la novità di gennaio 2021

Nasce Pop Up, la novità di gennaio 2021 è nel menu.

A novembre abbiamo deciso di attivare il servizio di delivery e dedicarci in modo sempre più mirato all’attività di consegna. Ci siamo confrontati con un servizio completamente lontano dal concept de I 3 Bicchieri, che è pensato, sognato e creato per la condivisione di esperienze ed emozioni.

Per essere sempre con voi ci abbiamo messo inventiva e spirito di adattamento. Non ci siamo concessi neanche un giorno di chiusura e siamo riusciti a ridurre le nostre perdite economiche. I nostri sforzi sono quotidianamente ricompensati dagli ordini della nostra clientela e da tanti nuovi clienti.

I ‘ristori’ stanziati per arginare le perdite dei ristoratori dovute alla crisi economica, purtroppo non bastano e per salvare la situazione occorre essere intraprendenti e camaleontici.

Forse non esiste una soluzione adatta a tutti, ma riguardando la nostra storia, quella de I 3 Bicchieri, sentiamo di seguire la nostra strada e con mente positiva e proattiva siamo convinti che “La tempesta è capace di distruggere i fiori ma è incapace di danneggiare i semi.”

Così, a gennaio 2021, nasce POP UP, la nuova sezione del menu, una finestra fatta di colori e proposte diverse dal classico menu de I 3 Bicchieri.

In POP UP ci saranno piatti a tempo e offerte a scadenza, che saranno venduti a peso e a pezzi. I nostri Pop Up saranno finestre lampo in cui si troveranno proposte diverse, dai piatti italiani a quelli della cucina etnica, passando per la cucina di strada e i sapori di casa.

Sarà una finestra del nostro menu in continuo movimento con proposte nuove e sfiziose per portare a casa vostra una cucina diversa con un solo unico denominatore: il mare.

Per seguire, scoprire e sperimentare POP UP, da martedì 19 gennaio vai su

http://i3bicchieri.vedimenu.com/

Luigi e Teresa

Comments are closed.

Translate »