Pop up, in menu la novità di gennaio 2021
Nasce Pop Up, la novità di gennaio 2021 è nel menu.
A novembre abbiamo deciso di attivare il servizio di delivery e dedicarci in modo sempre più mirato all’attività di consegna. Ci siamo confrontati con un servizio completamente lontano dal concept de I 3 Bicchieri, che è pensato, sognato e creato per la condivisione di esperienze ed emozioni.
Per essere sempre con voi ci abbiamo messo inventiva e spirito di adattamento. Non ci siamo concessi neanche un giorno di chiusura e siamo riusciti a ridurre le nostre perdite economiche. I nostri sforzi sono quotidianamente ricompensati dagli ordini della nostra clientela e da tanti nuovi clienti.
I ‘ristori’ stanziati per arginare le perdite dei ristoratori dovute alla crisi economica, purtroppo non bastano e per salvare la situazione occorre essere intraprendenti e camaleontici.
Forse non esiste una soluzione adatta a tutti, ma riguardando la nostra storia, quella de I 3 Bicchieri, sentiamo di seguire la nostra strada e con mente positiva e proattiva siamo convinti che “La tempesta è capace di distruggere i fiori ma è incapace di danneggiare i semi.”
Così, a gennaio 2021, nasce POP UP, la nuova sezione del menu, una finestra fatta di colori e proposte diverse dal classico menu de I 3 Bicchieri.
In POP UP ci saranno piatti a tempo e offerte a scadenza, che saranno venduti a peso e a pezzi. I nostri Pop Up saranno finestre lampo in cui si troveranno proposte diverse, dai piatti italiani a quelli della cucina etnica, passando per la cucina di strada e i sapori di casa.
Sarà una finestra del nostro menu in continuo movimento con proposte nuove e sfiziose per portare a casa vostra una cucina diversa con un solo unico denominatore: il mare.
Per seguire, scoprire e sperimentare POP UP, da martedì 19 gennaio vai su